Amici19 : nella puntata di ieri scoppia il caos


marzo 14, 2020

Caos nello studio di "Amici 19" dopo la sfida tra Javier e Nicolai. Il concorrente cubano, dopo aver perso nuovamente la sfida per andare in quarta puntata contro Nicolai, vive l'esito della sfida come un'ingiustizia. Dopo aver raggiunto il centro dello studio il ballerino ha annunciato: "Me ne vado, vi ringrazio tutti. Io ballo bene, ma vince sempre lui. Non capisco. Io non capisco tecnicamente, non capisco l'interpretazione. Non è giusto". 

Vanessa Incontrada interviene in qualità di giudice: "Perché non è giusto? Non puoi fare così, chi lo dice che non è giusto". A prendere le parti del ragazzo è Alessandra Celentano che dà ragione al ragazzo: "Adesso sembra che la danza sia solo un'emozione". 

Nel frattempo, Javier ha lasciato lo studio. A quel punto, in una situazione già caotica, Maria De Filippi rimprovera Alessandra Celentano: "Non puoi dire a un ragazzo che ha una crisi isterica che ha ragione e a Vanessa che ha sbagliato, perché così non fai che fomentarlo - ha detto la conduttrice alterata -. Deve accettare il risultato che dà la giuria. Tu sei l'eccellenza della danza Alessandra? Chi te la riconosce questa eccellenza. Cosa ne sai se loro vanno a teatro e se Vanessa ne capisce di danza. Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo".

In studio si scatena il caos con i giudici che iniziano un'accesissima discussione, al termine della quale Maria De Filippi dice di considerare eliminato Javier. A quel punto, però, il ragazzo torna e rientra in gara.

Ma non finisce qui ...

Dopo aver perso la sfida contro Gaia, Valentin si è lasciato andare a un commento amaro: "Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato - ha detto il ballerino -. Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado. Anche perché prima era chiaro che Javier aveva ballato molto meglio di Nicolai". 

 

Frasi contro la giuria che non sono piaciute a Maria De Filippi che si è infuriata: "Ora basta - lo ha interrotto la conduttrice. Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Questo programma è così da 20 anni. Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori e non li rispetti. Mi riferisco a Natalia, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova? Ognuno stia al suo posto. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via, quella è la porta. Penso che lui meriti più di te di stare qua. È rispettoso, fa lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi".

Valentin prova a spiegarsi meglio, dicendo che sia lui, sia Nicolai e Javier non riescono a esprimersi a pieno, forse anche a causa delle tante polemiche. La conduttrice ribatte, mandandolo via: "Di come ti esprimi tu non mi importa niente".  È dunque Valentin l'eliminato della terza puntata.

Fonte: tgcom24

                                          3B2D9A06-5D81-40C3-8374-00F796A86140.jpeg (420 KB)

Commenti(0)

Log in to comment