Ballando con le Stelle, data di inizio e cast: tutti i nomi dei protagonisti della nuova stagione!


marzo 08, 2020

Ballando con le stelle torna su Rai1 con una nuova edizione del talent show, scopriamo tutte le novità relative alla trasmissione come il cast dei concorrenti

Il 28 marzo si riparte con una nuova edizione di Ballando con le stelle, condotta, come sempre, da Milly Carlucci.

Non è stato ancora ufficializzato il cast ufficiale, ma nel corso delle settimane sono trapelati alcuni nomi che potrebbero essere quelli dei nuovi concorrenti del talent show di Rai1.

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero prendere parte al programma il pugile Daniele Scardina, famoso per essere il fidanzato di Diletta Leotta, il pittore Antonio Maria Catalani, il tecnico del suono Rai Gilles Rocca.

E ancora l’attrice Barbara Bouchet, Vittoria Schisano, attrice nata uomo, che ha cambiato genere ed è diventata donna, e Rosalinda Celentano, figlia del “molleggiato” Adriano.

Il talent show e l’allarme Coronavirus

In quest’ultimo mese la nostra normalità è stata completamente stravolta dall’arrivo dell’epidemia da Coronavirus.

Nonostante sia necessario mantenere la calma, è importante seguire alla lettera le indicazioni fornite dagli organi competenti, atte a contenere il contagio.

Anche il talent show di Ballando con le stelle, se vorrà andare normalmente in onda il prossimo 28 marzo, dovrà tener conto delle prescrizioni e delle cautele da osservare in considerazione dell’emergenza dovuta al Covid 19.

Proprio per tale ragione, la formula della trasmissione condotta da Milly Carlucci potrebbe subire delle variazioni, almeno fino a quando l’allarme non sarà cessato.

Per scoprire quali saranno i cambiamenti nella formula del talent show, però, bisognerà attendere l’inizio della trasmissione il 28 marzo 2020, in prima serata su Rai1.

Fonte: lettoquotidiano

                                          D86A2058-9E2A-4339-B0C8-E177A8695FDF.jpeg (142 KB)

Commenti(0)

Log in to comment