La DC vuole Johnny Depp? Ecco il celebre super-villain che potrebbe interpretare


marzo 05, 2020

Nonostante tutti gli scandali legati al suo caso in tribunale con Amber Heard, Johnny Depprimane innegabilmente una delle star più amate del pianeta, e la Warner Bros. lo sa bene. Non solo la major ha totalmente ignorato la richiesta di diversi spettatori di licenziarlo dalla saga di Animali fantastici, ma stando a We Got This Covered, sarebbe anche pronta a offrirgli un grande ruolo: quello di Joker nei nuovi film di Batman con Robert Pattinson!

Piccola premessa: in passato We Got This Covered ha spifferato in anticipo diversi scoop sui cinecomic Marvel e DC, ma non SEMPRE si è rivelata una fonte affidabile, e al momento, a mancare è una conferma ufficiale dai piani alti della Warner. Insomma, come sempre quando si tratta di rumor, prendete il tutto con le dovute pinze. Detto ciò, il piano della major sarebbe quello d’introdurre – nei sequel di The Batman – un Clown Principe del Crimine meno cupo, dark e serio rispetto alle versioni di Joaquin Phoenix e Heath Ledger. L’idea, piuttosto, è quella di avere un villain “camp”, su di giri e bizzarro, un po’ come il Black Mask di Ewan McGregor in Birds of Prey. Tutte caratteristiche, queste, che ben si adattano a un performer eccentrico come Depp, che sarebbe l’assoluto favorito per la parte.

Voi che ne pensate al riguardo? È decisamente troppo presto per parlare di certezze: The Batman, infatti, non arriverà nelle sale prima di giugno del 2021, e giusto pochi giorni fa, sempre We Got This Covered riportava che in pole position per la parte del Joker ci sarebbe invece Ben Barnes. Insomma, chissà come stanno veramente le cose? Per il momento, non ci rimane che attendere pazientemente delle eventuali conferme o smentite!

Fonte: bestmovie

Commenti(0)

Log in to comment