Madonna ancora ko sul palco: 'Sono una bambola rotta'


marzo 02, 2020

Ennesima disavventura sul palco per la popstar. Alla fine del tour mancano ancora sei date e i fan sono col fiato sospeso.

Alla fine, saranno di più i concerti cancellati che quelli effettivamente fatti: il bilancio del "Madame X Tour" di Madonna, la serie di concerti legati al suo ultimo album di inediti, è di show in show sempre più negativo. Non c'è settimana che passi senza che la Regina del pop, alle prese con infortuni e problemi di salute, sia costretta ad annullare o rimandare concerti. L'ultima disavventura le è capitata lo scorso giovedì sera: una caduta sul palco che l'ha spinta ad annunciare un nuovo - l'ennesimo - stop. "Sono una bambola rotta e i pezzi sono tenuti insieme da nastro adesivo e colla", scrive lei in un lungo post pubblicato su Instagram per scusarsi con i fan.

Durante uno dei concerti parigini del "Madame X Tour", ospitati dal teatro Le Grand Rex, lo scorso giovedì (27 febbraio) Madonna - 61 anni compiuti lo scorso agosto - è caduta a terra in seguito a un passo falso mentre stava eseguendo una coreografia: "Una sedia mi è stata tolta da sotto il sedere per errore e sono finita a terra battendo contro il pavimento l'osso sacro", ricostruisce sui social. Non ci sono in rete video dell'incidente, ma gli spettatori hanno raccontato che dopo essersi rialzata Madonna è scoppiata in lacrime. Il "Sun", popolare tabloid britannico, ha scritto che nonostante la caduta la cantante ha continuato - dolorante - ad esibirsi per altre due ore e mezza, portando a termine lo spettacolo.

Alcune foto scattate dai paparazzi fuori dal teatro parigino la ritraggono mano nella mano con il suo fidanzato, Ahlamalik Williams, più giovane della popstar di trentasei anni, mentre cammina appoggiandosi a un bastone.

Attesa sul palco anche sabato sera, 29 febbraio, la popstar si è presentata di fronte ai suoi fan nonostante l'infortunio: "L'ho fatto perché odio deludere i miei fan", si legge nel post. Avrebbe dovuto esibirsi al Le Grand Rex anche ieri sera, domenica 1° marzo, ma non ce l'ha fatta. Ha così annullato lo show, comunicando la sua decisione tramite il post su Instagram:

"Questa bambola rotta i cui pezzi sono tenuti insieme con nastro adesivo e colla deve stare a letto e riposare per alcuni giorni, in modo da poter terminare il tour con un sorriso sul viso. Grazie per la vostra comprensione".

Alla fine del tour, prevista per il prossimo 11 marzo, mancano ancora sei date. La salute traballante della popstar tiene i fan con il fiato sospeso.

Fonte: rockol

               Corsi di formazione Sicurezza sul lavoro, Certificazioni Iso e Ce

                             loghi uese group.png (13 KB)

Commenti(0)

Log in to comment