Pmi: Uese Italia SpA realizza E-Commerce per Federcontribuenti


February 05, 2021

Uese Italia ha realizzato una innovativa piattaforma e-commerce per Federcontribuenti dedicata alle piccole imprese sotto i 15 dipendenti. La piattaforma, che si chiamerà Nsa si propone come struttura logistica nazionale per tutti i fornitori di servizi italiani e prodotti artigianali per incentivare la ripresa industriale nazionale fornendo consulenza e progettazione finanziaria al frastornato mondo del manifatturiero italiano.

La piattaforma Nsa, informa una nota, realizzata dall'azienda veneziana nasce come antitesi ai colossi americani dell'e-commerce; tutte le Pmi italiane avranno libero accesso alle vetrine contenute a zero commissioni; avranno la possibilità di usufruire di un team di professionisti dalla nota esperienza mondiale nel campo per la formazione, consulenza e progettazione finanziaria accompagnando le aziende nell'adempimento burocratico e aprendo loro il varco dell'export sui canali internazionali. Le aziende che aderiranno, disporranno di tutti gli strumenti utili alla produzione, valorizzazione e messa in vendita.

Nsa sarà una piattaforma di commercio elettronico, con sede in Italia, che commercializzerà solo ed esclusivamente prodotti italiani, totalmente Made in Italy, in Italia e nel mondo. Le spedizioni in Italia saranno sempre gratuite mentre per l'estero saranno a pagamento in base alle tariffe tabellari della logistica. Il sistema di commercio elettronico avrà la certificazione di Federcontribuenti e il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

"Siamo impegnati da mesi nel progetto Nsa - spiega l'a.d. di Uese Italia, Giuseppe Izzo - che utilizzerà tutta la tecnologia Uese in termini di ricerca e sviluppo del software, ma anche della sicurezza delle transazioni di pagamento. Il nostro gruppo ormai è un riferimento importante per tante realtà commerciali e finanziarie che richiedono sempre più attenzione alla sicurezza dei dati e al rispetto delle norme comunitarie".

                                                                        e-commerce

Commenti(0)

Log in to comment