Aziende Assumono

Cigierre: 600 assunzioni e 40 nuove aperture

todayNovembre 19, 2022 1

Sfondo
share close

Cigierre: 600 assunzioni e 40 nuove aperture

Cigierre: 600 assunzioni e 40 nuove aperture .In arrivo centinaia di assunzioni nella ristorazione in tutta Italia con il Gruppo Cigierre, anche in vista di numerose nuove aperture.

La società, proprietaria delle catene Old Wild West, Pizzikotto, Wiener Haus, America Graffiti, Shi’s e Temakinho, pianifica l’apertura di 40 nuovi locali e il reclutamento di 600 risorse entro il 2023.

Il Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, che conta oltre 370 locali attivi in Italia e all’estero, continua a crescere nel nostro Paese e porta avanti un nuovo piano di aperture anche per il 2023. Nello specifico, entro la fine del nuovo anno, la nota società di ristorazione potenzierà la propria rete commerciale con l’avvio di 40 nuove attività sul territorio nazionale. L’ambizioso programma di crescita di Cigierre comporterà anche numerose assunzioni nei ristoranti Old Wild West, Pizzikotto, Shi’s e delle altre insegne che appartengono al Gruppo.

L’apertura dei nuovi locali procederà di pari passo con il rinnovo di diversi ristoranti già operativi, per il restyling dei quali si prevede un investimento da 20 milioni di euro. Grazie alle nuove aperture e al restyling dei punti vendita attivi Cigierre prevede di creare ben 600 posti di lavoro, che saranno coperti sia mediante reclutamento diretto delle nuove risorse, che attraverso la collaborazione con i servizi pubblici per l’impiego. Ad esempio, circa 80 delle assunzioni Cigierre in programma da qui alla fine del 2023 interessano il Friuli Venezia Giulia, dove l’azienda possiede sede centrale, e la selezione delle risorse è condotta con il supporto dei servizi regionali per il lavoro.

Oltre a potenziare il proprio organico, Cigierre continua ad impegnarsi nelle attività a supporto della crescita e della valorizzazione del personale. Il Gruppo offre, infatti, ai propri dipendenti opportunità di sviluppo di carriera e formazione continua mirata al perfezionamento delle competenze.

PROFILI CERCATI

E’ facile immaginare che le nuove opportunità di lavoro in Cigierre in arrivo riguarderanno le diverse figure tipicamente impiegate nei ristoranti del Gruppo. La ricerca di personale potrà dunque coinvolgere camerieri, cuochi, pizzaioli, sushiman e altri addetti alla ristorazione, restaurant manager, direttori di sala e responsabili di cucina. Inoltre, per i brand Cigierre che effettuano il servizio di consegna a domicilio dei pasti, potrebbero rivelarsi necessari anche fattorini e addetti alle consegne.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Cigierre possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte nei ristoranti e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA si occupa di sviluppo e gestione di ristoranti a tema dal 1995. Gestisce, in maniera diretta o in formula franchising, numerosi format di locali dedicati alla ristorazione e connotati da un’immagine immediatamente riconoscibile. La prima insegna ideata e curata dalla Cigierre, nel 2002, è la Old Wild West. Successivamente, sono nate le birrerie Wiener Haus, le pizzerie emiliane Pizzikotto, le paninoteche America Graffiti e i ristoranti giapponesi Shi’s e Temakinho. I locali del Gruppo sono distribuiti in maniera capillare su buona parte del territorio italiano. Inoltre, sono presenti in Europa e, in particolare, in Belgio, Francia e Svizzera.

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X