Cronaca

Genova: ennesima violenza sessuale nel centro storico

todayFebbraio 2, 2023

Sfondo
share close

Genova: ennesima violenza sessuale nel centro storico

Genova: ennesima violenza sessuale nel centro storico .Parliamo del quarto caso di stupro da parte di pusher in meno di un mese tra i caruggi, i caratteristici vicoli del centro storico della città, diventati scenario di spaccio e criminalità

La vittima è stata ritrovata insanguinata e sotto choc nei pressi dei vicoli della Maddalena, non distante dai palazzi dei Rolli.

La donna, una 28enne, è rimasta vittima di un assalto nella notte tra il 31 gennaio e il 1° febbraio. Agli agenti avrebbe raccontato di essere stata stuprata da un uomo in mezzo a uno dei caruggi.

Genova: ennesima violenza sessuale nel centro storico
I caruggi di Genova

L’aggressore sarebbe un cittadino nordafricano, un pusher con cui la giovane avrebbe fumato del crack. A chiamare la polizia sono stati i medici dell’ospedale Galliera.

La vittima è stata infatti soccorsa da un amico in piazza della Meridiana e poi trasportata con ferite intime molto gravi al nosocomio ligure, dove dovrà sottoporsi a delle operazioni.

Le autorità indagano

Gli investigatori della Squadra Mobile stanno conducendo le indagini per verificare la prima ricostruzione emersa dalle parole della vittima.

Non è la prima volta che si verifica un episodio simile. Nel primo mese dell’anno, ci sono state infatti altre tre denunce per violenza sessuale nella stessa zona.

eipass - certifica le tue competenze
eipass – certifica le tue competenze

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X