Fashion

Il Ceo di Gucci acquista un palazzo dalla curia.

todayOttobre 22, 2022 2

Sfondo
share close

Il Ceo di Gucci acquista un palazzo dalla curia.

Il Ceo di Gucci acquista un palazzo dalla curia. Bizzarri investe ancora a Gabicce. Voci su un progetto stile Cucinelli a Solomeo

«Tutto quello che è in vendita lui compra». È così che a Gabicce Monte riassumono l’iper attività immobiliare di Marco Bizzarri. Nella località adriatica, il ceo di Gucci ha appena acquistato dalla Curia di Pesaro una palazzina che ospita la sede del Parco del San Bartolo e che fino a qualche anno fa era la sede dell’Acli.

«Non è da escludere che abbia anche intenzione di creare un albergo diffuso proprio a Gabicce Monte», ha dichiarato alla stampa locale il presidente degli albergatori Angelo Serra, ricordando la lunga serie di acquisizioni di cui il manager si è reso protagonista negli ultimi anni a Gabicce Monte.

Marco Bizzarri, che frequenta la località in provincia di Pesaro-Urbino da quando era ragazzino, ha comprato casa per sé e per il figlio Stefano, che è proprietario del ristorante Dalla Gioconda, ed è anche titolare della concessione dei bagni 47 a Gabicce Mare.

Una presenza tenuta il più possibile discreta, ma che è letteralmente esplosa nelle ultime stagioni, specie da quando, nel 2021, il marchio Gucci è diventato sponsor ufficiale della manifestazione estiva Disco Diva, un festival della disco music che si svolge a Gabicce da otto anni.

Le voci, tra gli abitanti di Gabicce, sono sempre più insistenti: Bizzarri vorrebbe un po’ ripetere quello che ha fatto Alberta Ferretti nel borgo di Montegridolfo, oppure Brunello Cucinelli a Solomeo in Umbria. Se così fosse, è lecito prevedere le acquiszioni immobiliari sulla costa adriatica da parte del ceo di Gucci non si fermeranno qui.

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X