Cinema

Johnny Depp e Amber Heard : accordo raggiunto

todayDicembre 22, 2022

Sfondo
share close

Johnny Depp e Amber Heard : accordo raggiunto

Johnny Depp e Amber Heard : accordo raggiunto .L’attrice darà all’ex un milione di dollari . Il pirata più famoso di Hollywood si è detto “soddisfatto” dell’esito della vicenda .

Amber Heard ha annunciato su Instagram di aver raggiunto un accordo con l’ex marito Johnny Depp nella causa per diffamazione intentata contro di lei. “Per me è importante – ha scritto l’attrice – sottolineare che non ho mai scelto questo.

Johnny Depp e Amber Heard : accordo raggiunto
Amber Heard in tribunale

Ho difeso la mia verità e per farlo la mia vita, così come la conoscevo, è stata distrutta. Dai social ho avuto la conferma dei modi in cui le donne sono vittime per la seconda volta quando provano a denunciare. Ora ho finalmente l’opportunità di lasciarmi questo alle spalle, ma il mio atto non è una concessione”. 

Secondo ‘Deadline’, Amber Heard risarcirà l’ex marito solo con un milione di dollari (contro gli 8 dovuti) che lui donerà in beneficenza. Johnny Depp si è detto “soddisfatto” dell’esito della vicenda e i suoi legali hanno spiegato che il suo obiettivo erano non tanto i soldi, quanto “di portare in superficie la verità. La decisione unanime della giuria e il successivo verdetto in favore dell’attore restano in piedi”.

La disputa tra Johnny Depp e Amber Heard

La battaglia legale tra i due era cominciata a seguito di un articolo di opinione firmato dalla Heard nel 2018 sul “Washington Post” in coincidenza con il suo film “Aquaman”: senza mai nominare l’ex marito, l’attrice si era definita “una figura pubblica che rappresenta la violenza domestica”.

Johnny Depp e Amber Heard : accordo raggiunto
Johnny Depp

Convinto che quell’articolo avesse danneggiato la sua reputazione e la sua carriera, Depp l’aveva citata in tribunale per diffamazione e l’ex moglie aveva contrattaccato con una causa analoga.

Dopo un processo di sei settimane ad altissimo contenuto mediatico in cui i protagonisti del breve matrimonio degli orrori si sono dilaniati a vicenda, la giuria ha concluso che gli ex si erano reciprocamente diffamati, condannando Heard a pagare 10 milioni di dollari all’ex marito e quest’ultimo a versare due milioni all’ex moglie.

Scritto da: ester.cavallo

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X