Musica

Rkomi perde la testa per Beatrice Quinta a X Factor

todayNovembre 18, 2022 1

Sfondo
share close

Rkomi perde la testa per Beatrice Quinta a X Factor

Rkomi perde la testa per Beatrice Quinta a X Factor. Ma chi è Beatrice Quinta?

Ogni anno, di edizione in edizione, sul palco di X Factor si esibiscono diversi talenti musicali italiani che sperano di trasformare la propria passione nel propio lavoro. C’è chi ce l’ha fatta, da Marco Mengoni , ai Måneskin e Francesca Michielin e tanti altri, chi spera di poter aver lo stesso successo: tra le concorrenti di X Factor 2022 c’è Beatrice Quinta, cantante che fa parte della squadra di Dargen D’amico ma che ha anche fatto perdere la testa Rkomi.

Beatrice Quinta

Beatrice Quinta è nata a Palermo nel 1999 (non sappiamo la data esatta di nascita, né il segno zodiacale). Il suo è un nome d’arte, quello reale è Beatrice Maria Visconti. E’ cresciuta nel capoluogo siciliano e si è diplomata al Liceo Classico Meli.

Ha sempre avuto la passione della musica e fin da piccola ha iniziato a cantare e ha iniziato acne da giovanissimo a scrivere le proprie canzoni. Ha pubblicato diversi singoli tra cui Sugar Daddy, Se$$o e Lacrime.

Nel 2015 ha partecipato a Sanremo Giovani, nel 2022 abbiamo invece potuto vedere Beatrice Quinta a X Factor.

Beatrice Quinta: la vita privata

Per quanto riguarda la sfera privata, Beatrice Quinta è molto riservato e non si conoscono dettagli riguardo a sua relazioni sentimentali presenti o passate. Nemmeno sui propri profili sigla l’artista ha svelato dettagli sulla propria vita sentimentale.

Rkomi e Beatrice Quinta a X Factor 2022

C’è però una persona che sappiamo essersi invaghita di Beatrice Quinta: Rkomi. Il cantante, nonché giudice di X Factor 2022, ha ammesso pubblicamente di provare qualcosa per la giovane artista.

Rkomi, infatti, durante un Daily ha deciso di andare a parlare con Beatrice e rivelarle di aver pensato a lei tutta la notte e di aver provato qualcosa. Così, imbarazzatissimo, ha chiesto a Beatrice se anche lei aveva provato le stesse emozioni. 

“Ieri quando ci siamo guardati, mentre ti esibivi, è scattato qualcosa in me – ha detto Rkomi – credo che qualcosa sia successo e volevo chiederti: per te è lo stesso? Ci ho pensato tutta la notte, sono molto in imbarazzo”.

Altrettanto imbarazzata Beatrice: “Parliamone dopo la fine di XFactor, anche perché questa cosa potrebbe metterti in una posizione scomoda, anche se io sono una fan delle posizioni scomode”. E giù risate imbarazzate e un abbraccio finale.

 

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X