News oggi

Sanremo 2023: indiscrezione su “presenza femminile importante”

todayDicembre 22, 2022 2

Sfondo
share close

Sanremo 2023: indiscrezione su “presenza femminile importante”

Sanremo 2023: indiscrezione su “presenza femminile importante” . Potrebbe presto arrivare un annuncio molto importante per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2023: il conduttore e direttore artistico Amadeus, infatti, ha rivelato a ‘R101’, ospite della trasmissione ‘Facciamo finta che’ condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri:

“Ho un’idea di una prossima presenza femminile importante, ma ne stiamo parlando in questi giorni, e per assurdo la quarta ancora non ce l’ho in mente, ma accadrà”.

Dopo l’annuncio di Chiara Ferragni per le serate di apertura e chiusura e di Francesca Fagnani per un’altra serata (si vocifera il mercoledì), il conduttore e direttore artistico del festival è alle prese con la scelta delle primedonne che affiancheranno lui e Gianni Morandi sul palco nelle serate di giovedì e venerdì.

Dopo l’autocandidatura scherzosa della comica Katia Follesa durante il programma di Fiorello, alle parole di Amadeus su una “presenza femminile importante” è subito partito il Toto-Nomi: da Monica Bellucci alla super top model Vittoria Ceretti, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Beatrice Venezi,  Benedetta Porcaroli,  Pilar Fogliati. Insomma circolano illazioni di tutti i tipi.

Ma Amadeus chiarisce che il suo modus operandi è molto poco prevedibile:

“È un lavoro che accade di volta in volta, io mi lascio guidare un po’ dalle sensazioni: Francesca Fagnani quando l’ho annunciata l’avevo pensata in realtà tre giorni prima, l’ho chiamata subito, l’ho invitata all’istante. Sono quelle cose che a volte mi vengono in mente per una sensazione”.

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X