News oggi

“Sono amminchioluto”: Fiorello alla notizia della co-conduttrice a Sanremo

todayDicembre 5, 2022 7

Sfondo
share close

“Sono amminchioluto”: Fiorello alla notizia della co-conduttrice a Sanremo

“Sono amminchioluto”: Fiorello alla notizia della co-conduttrice a Sanremo . La reazione di Fiorello alla notizia, a sopresa, della nuova co-conduttrice del festival di Sanremo 2023, Francesca Fagnani, giornalista di “Belve”, la trasmissione in onda su Rai 2 alle 23.40 , dove si confronta senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, disposti a mettersi davvero in gioco, accettando le regole del programma:

raccontarsi senza filtri e rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Fino a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono.

francesca fagnani
ROMA 23 GIUGNO 2021

La notizia è stata data direttamente da Amedeus , ai microfoni della prima puntata,  di questa mattina alle 7,15, di VivaRai2!

Amadeus lo ha annunciato dopo aver confermato ieri,  i nomi dei primi 22 artisti in gara.

Amadeus presenta così Francesca Fagnani, prima di collegarsi in diretta con lei in videochiamata: “Io sono venuto questa mattina perché ho uno scoop per voi. Vorrei aggiungere un’altra bella, importante, intelligente co-conduttrice del Festival: è Francesca Fagnani”. Le prime parole di Francesca Fagnani: “L’ho saputo solo mezz’ora fa, per me è un onore e una felicità enorme”.

Fiorello ne ha approfittato per una battuta delle sue: “Fagnani lei che belva si sente?”, la risposta della giornalista  risponde: “Un Jack Russell”.

E Fiorello: “Ma quello ce l’ha già a casa…”. Il riferimento a Enrico Mentana diventa ancor più divertente in quanto Francesca Fagnani non realizza nell’immediato la battuta, rispondendo: “No, il mio è un King Spaniel…”.

Nell’attimo successivo, realizza e il meccanismo comico si chiude alla perfezione. Fiorello ha anche cercato di far intervenire Enrico Mentana in diretta, ma Francesca Fagnani spiega: “Non può perché è in pigiama. A righe, come quelle dell’Inter.

Manda però un suo rappresentante”. E in camera ci finisce proprio il Cavalier King Spaniel, la ‘belva’ di casa Mentana-Fagnani.

sono amminchioluto : fiorello

@fanpage

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X