Personale necessario per un cantiere navale in Nord Italia (Fincantieri Porto Marghera):
FIGURE RICHIESTE
- 1 capo squadra
- 10/12 coppie di tubisti (tubista + aiutante)
- 3 saldatori, di cui 2 ad elettrodo/filo e 1 a TIG – i saldatori devono essere in grado di saldare sia acciaio al carbonio che acciaio inox
- 5 coppie di scafisti (carpentieri che operano nelle giunzione e accoppiamento delle lamiere/conci dello scafo della nave con l’ausilio di martinetti e tiranti per le successive attività di saldatura)
IMPEGNO PREVISTO
1 anno, con periodo di prova, con inizio entro ottobre 2022
Si prevede un impegno di ca. 10 h/giorno
ASSUNZIONE
Direttamente con Società italiana
ONERI A CARICO DELLA SOCIETA’
Tuta, scarpe antinfortunistiche (comunicare il relativo numero/taglie per ciascun addetto)
I previsti D.P.I.
Vitto ed alloggio (segnalare eventuali particolari esigenze)
Mezzi di trasporto tragitto alloggio/cantiere
CHI È UESE ITALIA SPA
UESE ITALIA S.p.A. è leader nell’offerta di servizi di adeguamento normativo, di Consulenza e Formazione obbligatori per le Aziende pubbliche e private, affiancandole nel percorso di regolamentazione e del rispetto delle normative locali, regionali, nazionali ed europee.
Aiutiamo le aziende a mantenere o aumentare la propria competitività sul mercato in 5 macro settori: Consulenza e formazione nel rispetto al Regolamento Europeo GDPR 679/2016 privacy, trasformazione tecnologica industria 4.0, Sicurezza sul lavoro ai sensi del D.L. 81/2008. Affianchiamo le aziende nel processo di certificazioni aziendali Internazionali ISO e di conformità CE di macchine, prodotti e medical device. Siamo professionisti ufficiali per la richiesta dell’attestazione SOA.
Commenti post (0)