Segnalazioni

Sfondo

Segnalazioni

Segnalazioni . Notizie – Eventi – Denunce. Ogni lettore può diventare fonte e testimone della nostra redazione, condividendo in modo assolutamente riservato documenti, fotografie o anche soltanto buone indicazioni per avviare un’inchiesta giornalistica.

 

Puoi proporre alla nostra redazione di parlare di un evento, di una notizia o di aspetti particolari di un fatto o di particolari situazioni che vorresti pubblicate sulla nostra webradio, come  soprusi e ingiustizie ai danni di cittadini, animali, ambiente e strutture.

A noi bastano una descrizione e i tuoi dati personali (puoi anche allegare un file se occorre, per esempio una foto scattata da te o di cui comunque hai i diritti) per segnalare una notizia.

La notizia naturalmente verrà verificata e, se necessario, potrai essere contattato per email o per telefono, nel totale rispetto della tua privacy: il tuo nome, a meno che non venga espressamente richiesto da te, non verrà mai pubblicato e comunicato a nessuno al di fuori della nostra redazione.

La sicurezza delle fonti è la nostra massima priorità ed è per questo che ti chiediamo di attenerti scrupolosamente alle poche indicazioni che seguono:

Regole di Pubblicazione:

Per proporre un articolo a RadioUese scrivi a: radio@uese.it . Si accolgono articoli di contenuto culturale, segnalazioni e denunce

  1. L’articolo non può superare la lunghezza complessiva di 7.000 (settemila) battute spazi compresi.
  2. Sintatticamente, i periodi non devono essere mediamente lunghi più di 20-25 parole.
  3. Allegare foto, immagini
  4. Il titolo dell’articolo suggerito dall’autore è utile per la Redazione, ma non è vincolante e può essere modificato senza richiederne alcun consenso all’autore
  5. Eventuali modifiche apportate dalla Redazione sono sottoposte all’approvazione dell’autore dell’articolo, che è tenuto a comunicarne il dissenso entro le 24 ore, diversamente le modifiche redazionali si intenderanno accolte.
  6. Per tutto ciò che non è stato esplicitamente descritto valgono le norme giuridiche pertinenti e le norme del Testo Unico dei giornalisti.

Per le richieste di segnalazione invia a radio@uese.it

0%
X