Cinema

Harry Potter: Draco Malfoy e l’incontro imbarazzante con Gary Oldman

todayOttobre 20, 2022 5

Sfondo
share close

Harry Potter: Draco Malfoy e l’incontro imbarazzante con Gary Oldman

Harry Potter: Draco Malfoy e l’incontro imbarazzante con Gary Oldman. Tom Felton scambiò Gary Oldman per uno del personale delle pulizie.

Nel suo nuovo libro, Beyond the Wand: The Magic and Mayhem of Growing Up A Wizard (come condiviso da InsiderTom Felton, celebre per aver interpretato Draco Malfoy nel franchise di Harry Potter, ricorda di aver avuto un primo incontro piuttosto imbarazzante con Gary Oldman. Felton, che al momento dell’incidente era un adolescente, ricorda di aver scambiato Oldman per un membro della squadra di pulizie del film, arrivando persino a congratularsi con lui per i pavimenti puliti sul set.

“Ero sul set un giorno quando ho visto un tipo più anziano un po’ trasandato che indossava un vecchio paio di jeans e una maglietta. Lo avevo visto occasionalmente in giro e ho pensato che fosse uno del personale delle pulizie. Cosa posso dire? Aveva solo quello sguardo.

“Sembrava mostrare la famiglia e gli amici in giro. Un po’ strano, per uno del personale delle pulizie. Ho avuto l’orribile sensazione che avrei potuto fare un passo falso, quindi quando se ne è andato ho chiesto a qualcuno: ‘Chi è quello?’

“Ho rabbrividito per l’imbarazzo quando ho capito che l’avevo scambiato per l’addetto alle pulizie. Volevo scusarmi – non che gli sarebbe davvero importato – ma alla fine ho preso la strada più semplice ignorando totalmente il mio errore e facendo finta di “Avevo sempre saputo chi era. In mia difesa, per essere una star così grande, non si comportava per niente come una star. Era modesto e con i piedi per terra, probabilmente lo si vedeva preparare una tazza di tè per tutti, piuttosto che intrattenere la stanza.”

Per molti versi, dei giovani attori coinvolti nel franchise, Tom Felton è quello che è rimasto maggiormente legato ai suoi giorni da maghetto a Hogwarts, cosa che dimostra con grande insistenza sui social e motivo per cui, nonostante interpreti il cattivo ragazzo, è molto amato dai fan.

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X