Musica

Il ritorno di Rihanna è ufficiale. Pronti?

todayOttobre 27, 2022

Sfondo
share close

Il ritorno di Rihanna è ufficiale. Pronti?

Il ritorno di Rihanna è ufficiale. Pronti? Una delle canzoni registrate per ‘Black Panther’ esce questo venerdì 28 ottobre .

Il brano tanto atteso è la main track della colonna sonora del film Marvel Black Panther: Wakanda Forever.

RiRi venerdì 28 ottobre lancerà una nuova canzone, la prima dopo sei anni di silenzio discografico e l’hype è alle stelle. Il brano in questione è la main track della colonna sonora del nuovo atteso film Marvel Black Panther: Wakanda Forever, il sequel di Black Panther del 2018 con protagonista il compianto Chadwick Boseman.

Inutile dire che l’annuncio postato su twitter dal profilo ufficiale di @theblackpanther ha mandato in visibilio i fan della cantante diventata mamma per la prima volta lo scorso maggio e catapultato il suo nome in prima posizione nei trend topic mondiali (ebbene sì, c’è già chi parla di Grammy e Oscar per la 34enne). Nel video teaser, il logo animato del film lascia spazio a una sola “R” accompagnato da una data: 28 ottobre 2022. Un messaggio criptico decifrato immediatamente da tutti: la nuova canzone di Rihanna è davvero vicina. A conferma del coinvolgimento di @badgalriri nella soundtrack del film Marvel in uscita il prossimo 11 novembre, il commento della diretta interessata con due emoticon, il saluto di Wakanda e un cuore.

Un ritorno tanto atteso quello della cantante di “Diamonds” posticipato diverse volte negli ultimi anni, ma che non soddisfa appieno l’appetito dei fan che chiedono a gran voce un nuovo album, che sarebbe il primo da ANTI del 2016. L’annuncio della sua partecipazione all’Halftime Show del Super Bowl 2023 in programma il prossimo 12 febbraio allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, in realtà era stato un gigantesco spoiler del suo desiderio di riprendere la carriera musicale. Non che Rihanna sia stata con le mani in mano in questi sei anni di stand by: l’artista si è concentrata sull’espansione del suo impero milionario con il marchio Fenty ma ora i tempi sono maturi per un ritorno sulle scene che si preannuncia memorabile.

 

credits: cosmopolitan

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X