Attualità

Medium : il debutto alla regia del produttore Massimo Paolucci

todayOttobre 28, 2022

Sfondo
share close

Medium : il debutto alla regia del produttore Massimo Paolucci

Medium : il debutto alla regia del produttore Massimo Paolucci. E’ uscito nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 “Medium”, film horror d’azione a tinte noir. Prodotto da Daniele Gramiccia e produzione della Emy Productions di Giovanni e Noemi Franchini.

Scritto da Lorenzo De Luca , vede come protagonisti il vincitore del David di Donatello Tony Sperandeo nei panni di Cagliostro , Hal Yamanouchi nelle vesti del vecchio Hung, Emilio Franchini, Martina Marotta, Bruno Bilotta, Barbara Bacci, Francesco Maria Dominedò, Pierfrancesco Ceccanei, Martina Angelucci e Dafne Barbieri.

Medium : Trama del film

Una banda di rapinatori mette a segno un colpo da diverse decine di migliaia di euro in un bar di borgata senza immaginare che il proprietario dell’attività sia Cagliostro, losco individuo legato agli ambienti della malavita?
Cagliostro  non tarda a rintracciare la combriccola di criminali, proponendo loro la possibilità di collaborare intrufolandosi nella villa umbra dell’anziano uomo d’affari cinese Hung, dove dovranno rubare per lui un ciondolo di giada verde.
L’impresa innescherà  un sinistro e macabro gioco di cui i ragazzi non saranno consapevoli, finché gli orrori celati nella grande dimora si presenteranno davanti ai loro occhi.
Tra labirintici corridoi, immensi parchi e antichi cimiteri monumentali, hanno inizio vere e proprie danze mortali…Ed è soltanto l’inizio di una lunga notte di sangue e violenza.

Trailer ufficiale:

credits concessi a Radiouese dalla Emy Productions di Giovanni e Noemi Franchini.

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X