Cronaca

Milano: Lite fra operai finisce a coltellate

todayFebbraio 24, 2023 1

Sfondo
share close

Milano: Lite fra operai finisce a coltellate

Milano: Lite fra operai finisce a coltellate ,42enne ricoverato con due ferite alla schiena
Un 42enne è stato accoltellato due volte da un collega al cantiere edile. Trasportato in codice giallo al Policlinico di Milano, non sarebbe in pericolo di vita. Si cerca ancora l’aggressore .

Un uomo di 42 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Policlinico di Milano per due ferite alla bassa schiena. Questa mattina, venerdì 24 febbraio, sarebbe stato accoltellato da un collega intorno alle 8:30 all’interno di un cantiere edile in via Illirico, zona Argonne a est della città.

eipass it security

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica, oltre alla polizia di Stato. Il 42enne, cittadino tunisino, si trova ora ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito, i due si conoscevano. Avrebbero iniziato a discutere all’interno del cantiere, arrivando poi all’aggressione. Pare che abbia usato un utensile da lavoro, ma l’arma non è stata ancora trovata.

L’aggressore, nel frattempo, si è allontanato. Gli investigatori lo avrebbero identificato grazie alle testimonianze dei presenti, ora dovranno rintracciarlo.

patentino F-gas
patentino F-gas

@fanpage

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X