Cinema

Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis

todayDicembre 20, 2022 1

Sfondo
share close

Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis

Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis . «Non parla e non capisce quello che dicono gli altri»

L’attore, 67 anni, ha annunciato a marzo il ritiro dalle scene, svelando di essere affetto da afasia, un disturbo invalidante e progressivo. Ora il divo «sembra non capire molto di quello che gli dicono gli altri», ha rivelato una fonte al sito americano RadarOnline.com e starebbe trascorrendo il periodo pre natalizio con la sua famiglia, in particolare con la moglie Emma Heming e le loro due figlie: Mabel di 10 anni e Evelyn, 8.

Ma, specie da dopo l’annuncio della malattia, sarebbe molto presente nella vita di Willis anche l’ex moglie Demi Moore,

Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis

Bruce Willis e Demi Moore

con cui è stato sposato per undici anni e da cui ha avuto tre figlie: Rumer (34 anni), Scout (31) e Tallulah (28). Tutte loro «sanno che Bruce non ci sarà per sempre — ha rivelato una fonte al sito RadarOnline.com —, così stanno godendo di ogni singolo momento insieme».

La famiglia riunita
Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis
La famiglia di Bruce Willis durante il covid

«In questo momento Emma è la sua voce e il suo mezzo di comunicazione — continua la fonte —. Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti… Sembra che stia scivolando sempre più lontano». La famiglia, a quanto pare, spera in un miracolo: «Le ragazze non possono immaginare il Natale senza Bruce. È doloroso vederlo deteriorarsi. Alle ragazze più grandi manca il vecchio Bruce, quello che le prendeva in giro i loro fidanzati e dava loro consigli non richiesti. Tutta la famiglia prega per lui, per un miracolo natalizio».

L’eredità di Bruce Willis

Secondo quanto riferito da RadarOnline la star di Die Hard ha una fortuna di 250 milioni di dollari. Fortuna che sarà divisa tra la sua attuale e la vecchia famiglia. Una fonte ha riferito al giornale che il testamento è stato rivisto più volte: dopo le nozze dell’attore con Emma Heming, dopo la nascita delle loro bambine e, di recente, a causa del peggioramento delle condizioni di salute della star.

Secondo quanto riferito, la maggior parte del patrimonio andrà all’attuale moglie e alle figlie più piccole, mentre Rumer, Scout e Tallulah, le figlie avute da Demi Moore, avranno solo un milione di dollari a testa. «Bruce ha voluto assicurarsi che la sua giovane famiglia fosse al sicuro» ha spiegato una fonte vicina all’attore. Non solo. «Sa che Demi, che ha un patrimonio di circa 200 milioni di dollari, sarà sempre presente nella vita delle figlie». 

 

@larepubblica

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X