Aziende Assumono

XFARM : VARIE POSIZIONI

todayOttobre 12, 2022 2

Sfondo
share close

Una tech company che supporta e semplifica il lavoro di 100mila aziende agricole, in oltre 100 paesi del mondo: è xFarm Technologies,che apre una selezione per assumere 20 tra sviluppatori, professionisti IT, esperti di marketing, comunicazione, vendite e altri profili. La compagnia ha di recente chiuso un round da 17 milioni di euro con fondi di investimento internazionali e ora punta a innovare ulteriormente la piattaforma e ad ampliare le filiere supportate. Sono già 58 le persone che fanno parte del team.

Frontend developer, full stack developer, mobile developer sono gli sviluppatori richiesti a Milanodove si cercano anche un head of people, customer success specialist e un AgriFood consultant. Quest’ultima figura dovrà sviluppare e coordinare i progetti di filiera attuando una strategia efficace per l’adozione degli strumenti digitali. Richiesta esperienza nella filiera agroalimentare, almeno due anni di gestione progetti nell’ambito food, organizzazione, precisione e proattività nella gestione dei progetti. Conoscenza dell’inglese (almeno B2), strumenti di project management e di Powerpoint o Keynote.

Un computer vision engineer lavorerà da Lugano, nel team ricerca e sviluppo, per creare prodotti verticali per la piattaforma xFarm. Svilupperà modelli di computer vision da applicare in agricoltura e ne testerà la validità direttamente sul campo. Richiesti master o laurea tecnico-scientifica, conoscenza approfondita degli algoritmi di machine learning e di computer vision (in particolare YOLOv5). Capacità di ottimizzare i parametri degli algoritmi di computer vision, deep sorting e deep tracking. Conoscenza della pipeline di sviluppo di modelli di computer vision, di framework di robotica come ROS2.

Altre figure sono richieste da remoto per l’unità di business Telematics, come ag machinery field e ag machinery business project manager entrambi con laurea magistrale in Scienze agrarie o Ingegneria. Nel primo caso è richiesta esperienza in sistemi di agricoltura digitale e di precisione, nel secondo con agricoltori, contoterzisti e commercianti. All’estero xFarm cerca sales field manager in Germania, Spagna e Polonia.

CANDIDATI ORA

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X