Cronaca

Kiev: precipita elicottero vicino ad asilo. 29 morti (video)

todayGennaio 18, 2023

Sfondo
share close

Kiev: precipita elicottero vicino ad asilo. 29 morti (video)

Kiev: precipita elicottero vicino ad asilo. 29 morti (video) .Terribile tragedia a Brovary nella regione di Kiev.

“Oggi si è verificata una terribile tragedia a Brovary, nella regione di Kiev. Un elicottero della Ses è precipitato e sul luogo dell’incidente è scoppiato un incendio. Al momento sono morte 15 persone. Tra di loro ci sono il ministro degli Affari Interni dell’Ucraina Denys Monastyrskyi, il suo primo vice Yevhen Yenin, il Segretario di Stato del Ministero degli Affari Interni Yuri Lubkovych, i loro assistenti e l’equipaggio dell’elicottero”.

Così Zelensky su Telegram aggiungendo di aver incaricato “il Servizio di sicurezza ucraino, in collaborazione con la Polizia nazionale, di scoprire tutte le circostanze dell’accaduto”.

@euronews

Testimoni, forte esplosione e poi elicottero è caduto

“La gente ha notato che c’è stata una forte esplosione e come l’elicottero abbia volteggiato più volte in aria e solo allora sia caduto”. Lo riferisce Espreso Tv. Secondo il Servizio di emergenza statale “il 18 gennaio, alle 8.20 nella città di Brovary, nella regione di Kiev, a seguito della caduta dell’elicottero EC-225 del Servizio di emergenza statale (volo numero 54), l’edificio del Servizio di emergenza statale è stato danneggiato con conseguente incendio, danneggiati anche i vetri di un edificio residenziale di quattordici piani e 3 autovetture. Alle 9.06, l’incendio nell’edificio è stato contenuto in un’area di 500 metri quadrati e alle 9.28 è stato spento”.

Scritto da: ester.cavallo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento


0%
X